Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2011, 18.28.17   #530
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La notte fu agitata e quanto mai il risveglio.....mi avvolsi nel mantello e mi affacciai alla finestra, qualcuno faceva un rumore scadenzato......ricordavo il sogno fatto e il volto di Monsieur........ero in ansia, quell'uomo ora prendeva vita anche nei miei sogni.....potevo ancora sentire la brezza del mare, invece era un soffio di vento che entrava dalla finestra, non mi sporsi.....rimasi ferma..potevo vedere benissimo cio' che succedeva sotto..Monsieur, spaccava la legna, era a petto nudo e potevo immaginare il suo volto sudato dalla fatica......stavo rientrando, non volevo che mi vedesse, non era conveniente....ma qualcosa attrasse la mia attenzione, uno strano luccichio sulla sua schiena,erano delle sottili strisce di pelle cicatrizzata, lunghi cordoni su tutta la shiena...erano segni di fustate......allora mi venne in mente il sogno....." la campane suonano quando qualcuno evade dalla prigione" e io a tavola avevo sentito suonare le campane..........Monsieur, non mi aveva rivelato chi fosse, questi erano i patti......ma non mi sembrava una cattiva persona. Cosi' mi vestii e lasciai il mantello e la sacca in stanza, scesi nello spazio che si trovava dietro la locanda......" Fate sempre esercizio prima di colazione ?.......pensavo di potermi sedere con voi e poi riprendere la strada......" ...feci finta di andar dietro ad un'oca e mi trovai alle sue spalle......non seppi quale fu l'impulso che mi fece appoggiare la mano su quelle cicatrici.....ma le sentii ancora brucianti e colme di sangue......" Non vi e' stato fatto un gran regalo in questa vita......se un giorno vorrete parlarne, sappiate che di cicatrici ne posseggo tante anch'io "........." bene Monsieur se riuscite a mettervi in ordine in poco tempo, ve ne sarei grata..ho una fame da Lupo di Mare....."
elisabeth non è connesso