Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 19.38.23   #545
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fui destata dai miei pensieri, dal sentire una presenza dietro di me, un delizioso profumo sembrò cingermi le spalle, non ebbi il tempo di voltarmi quando notai un bellissimo monile ornare il mio collo. Mi girai lievemente e vidi Lord Carrinton vicino a me, che mi sorrideva. Fissavo il milord mentre mi parlava, non si poteva notare la sua avvenenza, peccato che egli non sapesse quanto difficile fu anche in corte di Bretagna per molti cavalieri toccare il mio cuore. Cercavo un cavaliere che mentre mi faceva battere il cuore, nutrisse per me un profondo amore. Ma i cavalieri sembravano interessati più alla mia dote che ad altro.
"Milord, vi ringrazio per questo dono stupendo poichè stupendo è il valore del suo significato più del suo valore economico. Un desiderio? e cosi sia, ma se desiderio deve essere tale deve rimanere nascosto nel mio cuore".
Egli era di estrema gentilezza, ma purtroppo il mio animo era tormentato da troppi pensieri, soprattutto quel quadro riapparve e non mi permetteva di parlare liberamente. Ma alla domanda su Carringhton Hall cambiai subito espressione e liberamente espressi il mio rammarico "Ah, mi chiedete della vostra lugubre dimora? Perdonatemi milord, ma è di atmosfera assai gotica. E' buio...e poi penso che Angry non mi abbia di buon occhio. Laggiù mi sento diversa, mi affievolisco e mi annoio molto. Non prendetevela a male milord, ma avete chiesto il mio parere e io ve l'ho dato. Ancora non mi conoscete ma sono di temperamento particolare. Non sarebbe possibile renderla più luminosa e piacevole?". Chiesi fissando i suoi profondi occhi neri, i quali celavano tutti i misteri che avrei voluto sapere come quella della dama misteriosa.
"Altra cosa milord, un giorno vi vidi assieme a una bellisima dama. Ella cavalcava un meraviglio cavallo bianco, sembravate felici assieme e innamorati. Ella è la vostra gentile dama? Se cosi fosse, sarei lieta di conoscerla". Sorrisi, aspettando curiosa la reazione di Lord Carrinton, certo egli era forte di carattere, di potere, era abituato ad avere tutti ai suoi piedi, ma io ero molto arguta e nutrivo alcuni dubbi sui dileggi amorosi del nobile aristocratico.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso