Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-10-2011, 21.54.17   #553
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltando le parole di Lord Carinnton sembrava si sentisse prigioniero di un mondo che non le apparteneva, che faticosamente doveva curare e portare avanti un nome tanto nobile che forse un pò gli stava stretto, e in quel momento fui riconoscente ai miei genitori che mi hanno sempre resa libera nonostante il mio rango, ma forse se fossi nata di opposto sesso avrei dovuto rimpiangere tale libertà.
"Mi scusi se sono stata innopportuna con queste domande, sapete voi siete e lo sapete benissimo, di aspetto meraviglioso, nobile e curate le vostre ricchezze. E per questo, come la mia adorata madre mi spiegò, molte dame non si fanno scrupoli pur di avere un nobile come voi al loro fianco. Ma voi avete capito perfettamente il mio carattere noto, nonostante mi conoscete da poco. E mai avrei potuto osare rubarvi ad altra dama, anche se immagino avete e state spezzando molti cuori", sorrisi al nobile toccando il monile. "Ritornando ad Angry" e mi feci seria "non trovo compagnia assieme ad essa, si limita solo ai servigi. La mia dama di compagnia, invece, era solita parlare e scherzare, come mi manca. Ma la vostra proposta mi allieta, vi seguirò volentieri al mercato, la vostra dimora è cosi bella che deve risplendere di luce propria ai raggi del sole." Detto questo allungai il braccio e presi per mano il nobile aristocratico, un gesto raro da parte mia, ma sentivo che il milord in fondo era persona di animo buono.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso