Camminavo tra le vie del mercato, accanto al milord, la gente era veramente entusiasta oggi, notavo allegria, euforia, Fui attratta dalle stoffe da strani colori aranciati d'Oriente, mi soffermai per vederle, ma notai che Lord Carrrinton chiamava qualcuno. Egli mi prese il braccio e mi accompagnò presso un uomo possente che il milord chiamò "Milo", notavo un certo servilismo da parte di questo venditore. "Eh si, Lord Carrinton possedeva un forte carisma e potere, questo era il lato negativo di lui" pensai "sarebbe stato più bello un incontro tra due persone che non si vedevano da molto, senza inchini e smancerie. Perchè dover mostrare tanta umiltà?". Fui scossa dalle parole del venditore "I miei saluti messer Milo, è un piacere fare la vostra conoscenza. Mi chiedete quali sono i miei colori preferiti...l'azzurro del cielo che sovrasta la mia Irlanda, e il bianco delle nuvole che viene a trovarlo per divertirsi con egli, il verde splendente dei nostri prati che hanno dato colore ai miei occhi e l' oro come il sole che rende brillante tutti questi colori".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|