Arrivammo a Carrinton Hall, seguivo il milord che galoppava veloce in tutta la sua bellezza, e aperti i cancelli trovammo subito Roowey davanti la porta di casa, pronto a prendere il mio cavallo. Appena scesa da cavallo il milord dopo i saluti se ne andò, lasciando in me qualcosa di malinconico, già mi mancava la sua presenza.
Entrai in dimora e trovai Angry già all'entrata che mi guardava con fare circospetto "I miei saluti Angry, come state? è stata una giornata divertente, sapete abbiamo acquistato nuove tende per la dimora. Ora vado a farmi un bagno rilassante, poi scendo per la cena. Penso andrò a letto presto stasera", con un sorriso e un lieve inchino salii ed entrai nelle mie stanze, aspettando l'arrivo dell'acqua calda per ristorarmi, mi guardai attorno, e mi chinai sotto il letto e notai con stupore che la mia spada, di valore immenso oltre economico anche per il significato, era sparita. Chi mai aveva osato fare questo? "Angryyy" urlai arrabbiata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|