Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2011, 03.19.24   #4618
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Solo una cosa mi turba, sir...
quella vostra domanda!
("...anche se, mi chiedo, frutta mista a cioccolato è un buon abbinamento?")

Beh... da voi, mio signore, proprio non mi sarei attesa una domanda simile e tanta evidente disinformazione in materia...
permettetemi, quindi, di sciogliere ogni vostro dubbio mandando un messo presso di voi con qualcosa che ho preparato con le mie mani e che, sono certa, risponderà alla vostra domanda!

Attendo, ovviamente, di conoscere il vostro pensiero, milord!

LADY TALIA: "E dimmi, cara balia... il mio dolce con frutta e cioccolato è piaciuto a sir Guisgard?"
BALIA: "Se gli è piaciuto? Oh, mia cara... ha assaggiato il tutto proprio davanti a me! E posso assicurarti che quel dolce lo ha mandato in estasi! Ah, che uomo quel sir Guisgard... se solo avessi qualche anno di meno... saprei io come fargli dimenticare tutte le sue ancelle!"

Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
buoni quei dolcetti Lady Talia, penso che ne mangerò qualcuno visto il cavalier Guisgard li ha lasciati li, poi se ne pentirà quando troverà il piatto vuoto.
Eh, sono spiacente, lady Altea, ma siete giunta tardi: la balia di lady Talia ha fatto in tempo a portarmi quel dolce, dandomi così la possibilità di assaggiarlo (e gustarlo) durante una pausa tra una scena e l'altra del gdr
Ecco le prove...

GUISGARD: "Mmm... però! Mica male questo dolce! Stavolta lady Talia aveva proprio ragione!"
AIUTO REGISTA: "Ehi, Guis, siamo pronti! Forza, c'è da girare la scena tre! Ovviamente senza controfigure! Dai, sbrigati, che nel pomeriggio il tuo Fans Club ha organizzato un incontro con le tue ammiratrici... e se quelle indemoniate arrivano durante le riprese metteranno il set sottosopra!"