Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2011, 15.23.43   #609
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lyo fece un cenno a Daniel e a Marco, come a volerli tranquillizzare.
“Sono Lyo Bahyle e sono un cavaliere di lord Tudor…” presentandosi “… vorrei vedere lady Altea. Sono… sono un suo amico…”
La guardia fissò i tre.
“Lady Altea non è più ospite in questo palazzo, messere.” Disse.
“Come sarebbe?” Stupito Lyo.
“Ci penso io, grazie Carow.” Giungendo lady Sophia e congedando la sua guardia. “Lady Altea non è più qui.”
“E dove si trova, milady?” Chiese Lyo.
“Vedete…” con finto pudore la dama “… è ospite di lord Carrinton.”
“Ospite?”
“Si, messere…” annuendo lei “… temo di si… donne come quella sembra si affezionino presto… specialmente se i loro protettori sono affascinanti e ricchi. Sono spiacente… siete un bravo giovane e meritate di certo una dama degna del vostro nobile animo.”
“Voi mentite!” Gridò Lyo. “Mentite, infangando l’onore di lady Altea!”
“Sarà meglio portarlo via…” mormorò sottovoce Marco a Daniel “… o finirà col mettersi nei guai…”
“Badate a come parlate, messere.” Accigliata lady Sophia. “O ne parlerò con lord Tudor.”
“Risponderete a lui di queste vostre menzogne!” Urlò Lyo.
“Allora vi consiglio di recarvi a Carrinton Hall, la residenza di caccia di lord Carrinton…” sorridendo la dama “… così appurerete voi stesso se le mie sono menzogne o meno.”