Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Eh, lady Altea, cavaliere, mi diceva spesso il mio venerabile maestro, è un modo di essere, non di fare 
Quanto a quel piatto che vi ho promesso, sappiate che si tratta proprio di un dolce e a sentire il mio eunuco fu preparato anche per Maometto il Conquistatore quando entrò trionfante a Costantinopoli!
Appena sarà pronto, un mio servitore ha già avuto l’ordine di portarlo al vostro palazzo, milady 
Quanto alla balia di lady Talia… eh, già… sembra che, almeno su qualcuno, il fascino degli eroi da romanzo, tormentati e inquieti, faccia ancora effetto… 
|
E' giunto proprio prima dell'ora del the sappiate il vostro delizioso dolce.
Suvvia caro cavaliere Guisgard, d'altronde la balia di Lady Talia è di nobili fattezze, penso l'abbiate notato mentre vi serviva i dolcetti con cioccolato e frutta
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea