Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2011, 21.37.01   #4656
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Eh cosa volete milady Dafne, come non darvi torto, il fascino della divisa ha sempre il suo valore, come quella di cavalier Hastatus...disse mentre consolava messer Guisgard offrendogli un buon the "bollente".

Grazie per il té, milady
Era squisito, parola di Primo Cavaliere e amante perfetto; il cavaliere che può essere vinto solo con la magia e l'inganno ecc... (e sir Hastatus e la sua armatura scintillante sono avvertiti!!!)

Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Non posso essere Vedova prima di essere moglie

Ufffffff non posso neanche invitare fuori un cavaliere per una passeggiata che ve la prendete a morte.... MAMMA MIA!!!!!
Certo, se mettete in dubbio i miei titoli guadagnati sul campo
Su, ora da brava, manderò due cadetti per farvi accompagnare a casa: le damigelle in cerca di marito devono preservare il loro buon nome e rincasare presto!

Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
oggi al lavoro ho imparato una cosa nuova ma ancora devo impararla bene prima mi fanno il corso e poi la devo imparare aiutoooooooooooo gia oggi ero andato in tilt
Tranquillo, amico mio: siete un cadetto di Camelot e dunque per voi nulla è impossibile