Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 01.47.56   #632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto era accaduto in un lampo.
Daniel e Marco, come due audaci filibustieri, abituati alle situazioni precarie e rischiose, avevano tratto via Lyo da quell’impiccio.
Ora correvano tutti e tre in direzione opposta a Carrinton Hall.
Ma Lyo era confuso, arrabbiato e deluso.
“Come stai?” Chiese Marco al cavaliere.
“Mi sento un idiota…” rispose Lyo “… un grosso idiota… io non ho fatto altro che pensare a lei notte e giorno… e lei invece si cullava nello sfarzo e nel lusso di quel nobile… ma giuro sul mio onore che non finisce qui! Carrinton capirà che non può prendersi tutto ciò che vuole!”
“Calmati ora.” Fece Marco. “Mettersi contro un aristocratico è sempre pericoloso… e poi ho sentito che lord Carrinton è il miglior spadaccino di Camelot.”
“Questo lo vedremo…” mormorò Lyo, mentre nei suoi occhi non smetteva di ardere la fiamma dell’odio.
Un attimo dopo però sembrò come destarsi da quegli inquieti pensieri.
“Comunque, vi sono debitore ragazzi…” disse ai due fratelli “… se mi fossi ritrovato Carrinton davanti, avrei sicuramente perso le staffe… voi però siete davvero in gamba!” Esclamò. “Dal modo in cui siamo usciti da quel palazzo nessuno potrebbe prendervi per semplici scudieri!”
“In verità, siamo cresciuti con la dura legge della strada…” fissandolo Marco “… e se non sai adattarti a quella legge, alla fine soccombi…”