Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Non ci penso nemmeno a farmi riaccompagnare a casa ma, se proprio volete, i vostri cadetti possono suonare il violino mentre io e Hastatus guardiamo le stelle...... 
|
Vi ricordo, damigella, che vostro padre affidò a me la vostra sicurezza ed io sono solito rispettare gli impegni presi

E se i miei cadetti non basteranno, allora ci penserò io a riportarvi a casa!
Quanto alla serata sotto le stelle, se ne riparlerà quando e se il buon sir Hastatus verrà a chiedere direttamente la vostra mano a vostro padre (liberandomi così dall'impegno preso con lui!)
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra
Eccomi! Il freddo mi ha spinto a tornare al riparo tra le accoglienti mura di Camelot.... peregrinare nei boschi inizia a diventare pericoloso... e non ho intenzione di prendermi (nuovamente) un raffreddore!
Accendete il fuoco, cari paggi (ebbene sì... mi sono portata perfino loro!) e riposiamo!
E' bello tornare in un luogo amato...
Un caloroso saluto a tutti! 
|
Bentornata, milady!
E per dimostrarvi la mia cavalleria, attenderò che i vostri paggi accendano il fuoco per farvi riscaldare, prima di infilzarli a dovere

Eh, cosa ci volete fare, milady... stanotte mi sento un pò Cyrano, un pò Scaramouche (ed anche un tantino Giglio Verde, va!) e dunque ho la spada ancora più facile del solito...