Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-10-2011, 04.22.53   #4662
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio

Non ci penso nemmeno a farmi riaccompagnare a casa ma, se proprio volete, i vostri cadetti possono suonare il violino mentre io e Hastatus guardiamo le stelle......
Vi ricordo, damigella, che vostro padre affidò a me la vostra sicurezza ed io sono solito rispettare gli impegni presi
E se i miei cadetti non basteranno, allora ci penserò io a riportarvi a casa!
Quanto alla serata sotto le stelle, se ne riparlerà quando e se il buon sir Hastatus verrà a chiedere direttamente la vostra mano a vostro padre (liberandomi così dall'impegno preso con lui!)

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio

Eccomi! Il freddo mi ha spinto a tornare al riparo tra le accoglienti mura di Camelot.... peregrinare nei boschi inizia a diventare pericoloso... e non ho intenzione di prendermi (nuovamente) un raffreddore!

Accendete il fuoco, cari paggi (ebbene sì... mi sono portata perfino loro!) e riposiamo!

E' bello tornare in un luogo amato...

Un caloroso saluto a tutti!
Bentornata, milady!
E per dimostrarvi la mia cavalleria, attenderò che i vostri paggi accendano il fuoco per farvi riscaldare, prima di infilzarli a dovere
Eh, cosa ci volete fare, milady... stanotte mi sento un pò Cyrano, un pò Scaramouche (ed anche un tantino Giglio Verde, va!) e dunque ho la spada ancora più facile del solito...