Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 08.24.00   #663
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi accomiatai dalla sarta e scesi velocemente le scale, arrivata al giardino trovai già il buon vecchio Roowey il quale, però, stava facendo valere il suo compito di custode. Mi avvicinai a Lyo e sentii ancora parole di disgusto nei confronti miei e di tutte le persone che vi dimoravano "Messer Lyo" risposi "voi che siete cosi puro e nobile di spirito, cosi umile potreste darci delle ottime lezioni. Non sapete che sono fuggita dalla casa di Lady Sophia poichè ella proprio davanti a Lord Carrinton mi umiliò per le mie origini irlandesi? Perchè viveva alle spalle di rendita dei miei genitori? Fu un caso quella notte, dopo avervi portato al Belvedere, volevo ritornare a casa sola, ma il vostro buon amico mi disse che sarei stata accompagnata da dei cavalieri di Lord Tudor, improvvisamente arrivò il milord e mi offri di essere accompagnata a casa, e voleva ringraziare Lady Sophia....della ospitalità che dava a me e...al mio consorte, ovvero voi. Se lo avesse detto a quella vipera, ella ci avrebbe messa nei guai, ho dovuto dire tutta la verità per salvare me e voi dalle vostre menzogne, ero spaventata da questo milord per come voi lo avevate descritto e cosi accettai tutto ciò che egli mi proponeva. Poi....poi conoscendolo bene ho capito che non era quel pallone gonfiato che voi ne avevate parlato, solo pochi possono conoscere il vero Lord Carrinton. Lyo, io vi devo la vita, ma voi cosi mi state come minacciando, di compiere qualcosa di terribile se non vi do il mio amore? Ma l'amore non si può ottenere con la forza". Non finii di parlare per far ragionare Lyo, quando i due scudieri arrivarono per portarlo via ma fu troppo tardi. Con un galoppo veloce i cavalli della carrozza del milord arrivarono ed egli scese, adirato, ora era diventato quel milord che non conoscevo. Vidi i quattro presi da una furibonda lite. Mi avvicinai, ero stanca di questi comportamenti, questa ostilità tra le persone e quasi urlai "miei cavalieri, smettetela per carità. Noto che la mia presenza crea solo disordini in queste lande, ho preso la mia decisione. Stanotte salperò e me ne tornerò in Irlanda." Mi voltai verso Lyo "cosa pensate io sia? che gioisca di favori da parte di questo milord? io e il milord siamo solo ottimi amici, mai e poi mai egli nutrerebbe dell'amore per me e fu sempre uomo di rispetto". Con le lacrime agli occhi mi rivolsi a Lord Carrinton, per un attimo mi soffermai su quel bel volto e scossi il capo "mi scusi milord, me ne devo andare via da qui. Da quando sono arrivata in Inghilterra ho solo trovato persone ostili, non parlo di voi, e messer Lyo qui presente pure fu uno dei pochi che mi mostrò la sua benevolenza ma vedo che l'amore lo sta accecando". Detto questo entrai in casa e ordinai a Angry di aiutarmi a preparare i bagagli.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 17-10-2011 alle ore 10.51.54.
Altea non è connesso