Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-10-2011, 19.46.27   #4745
Lady Dafne
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Vediamo vediamo..

Potrei organizzare una giornata strutturata come segue:
Nella mattinata, potrei far decantare per tutta Camelot le lodi e la bellezza di milady da un grande bardo.. Direi che il mio buon amico Emrys è la persona giusta.
Nel pomeriggio, potrei chiedere al nostro re di indire un torneo in onore di milady, al quale non potrei partecipare, per non avere favoritismi dagli altri cavalieri.. In questo modo il mio amico Guisgard cura vita facile.
Alla sera, potrei indire una sfarzosa cena, al culmine della quale potrei chiedere la mano di milady, di fronte a tutta la corte di Camelot.

È un pò esagerato? Forse qualcosa di più intimo? ;-)
Caro futuro fidanzato (forse! perchè ancora non si sa cosa risponderò io...) direi che tutto ciò che hai pensato potrebbe andare bene ma..... mentre Emrys decanta le mie lodi (grazie mille, davvero...), i cavalieri si sfidano in un torneo e tutta la corte banchetta in nostro onore voi, mio fedele cavaliere, potreste pensare ad una cosa più romantica.... devo suggerirvela io??
Ricordate la casetta nel bosco che voi stesso avete costruito con le vostre manine? Ecco "rapitemi" e portatemi là....

Io farò finta di non sapere nulla

Poi, quando sorpresa vedrò quella bellissima casetta che ha per noi già molti ricordi e voi mi avrete fatto una dichiarazione d'amore memorabile, farò la mia scelta....

chissà che non si torni a Camelot già in 3..... oppure ognuno per la sua strada!

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando