Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2011, 01.03.10   #4752
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
Che meraviglia... torno a Camelot proprio quando ci sono tutte queste deliziose novità nell'aria!
Non sento più il vento gelido della notte, ma le dolci melodie di cavalieri innamorati... fortuna che questa è la stagione del riposo, altrimenti se fosse primavera non oso immaginare quanto trambusto!

Sir Hastatus, vedo che vi siete lasciato travolgere dall'esuberanza e dall'entusiasmo della nostra Lady Dafne... mi congratulo con entrambi!

Quanto a Sir Guisgard, che si affanna a rimproverare i propri cadetti... temo che già in partenza i poverini non potessero competere con il fascino di Sir Hastatus... tutto sguardi enigmatici e poche parole... ma sempre ben azzeccate! Spero che il vostro rincorrere e punire i cadetti vi lasci ben poco tempo da dedicare ai miei paggi e all'ospite che occupa la torre ovest del mio nuovo palazzo. Chissà che come Dafne e Hastatus non ci sia un lieto fine anche per me?
Non ci crederete, ma sento che questo sarà un autunno di sospiri..... eeeehhhhhhh......