Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2011, 01.19.13   #4753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
sono prontissimo e in gran forma andate pure con le domande
Ottimo!
Domani ti voglio pimpante davanti a quella lavagna!
Parola di Primo Cavaliere che ti farò diventare un amante da romanzo

Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio

Quanto a Sir Guisgard, che si affanna a rimproverare i propri cadetti... temo che già in partenza i poverini non potessero competere con il fascino di Sir Hastatus... tutto sguardi enigmatici e poche parole... ma sempre ben azzeccate! Spero che il vostro rincorrere e punire i cadetti vi lasci ben poco tempo da dedicare ai miei paggi e all'ospite che occupa la torre ovest del mio nuovo palazzo. Chissà che come Dafne e Hastatus non ci sia un lieto fine anche per me?
Non ci crederete, ma sento che questo sarà un autunno di sospiri..... eeeehhhhhhh......
Eh, milady, compito mio è quello di trasformare i miei apprendisti in perfetti campioni di cavalleria e Amor Cortese
Quanto alla dolce aria d'Autunno: vi consiglio di non avere troppo fretta a sospirare... magari qualcuno dei miei cadetti riuscirà a conquistare anche voi...