Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2011, 03.44.03   #687
Melisendra
Cittadino di Camelot

L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Melisendra sarà presto famoso
"Come?" Mi si illuminarono gli occhi. Una traccia. Potevo ancora sperare di liberare Giselle. "Allora andremo a visitare quest'uomo... spero che la deviazione non ci porti troppo lontano... come hai detto tu, ci sarà tanto lavoro da fare a Trafford Bridge." Sorrisi. "Inoltre..." aggiunsi, un po' tetramente. "Devo assolutamente confessarmi... è da tanto che non assolvo i miei doveri spirituali."
C'era una cosa che avevo urgente bisogno di confessare. Forse avrei ricevuto l'assoluzione, forse no. In fondo non ero veramente pentita. Mi sforzai di sorridere.
"Sia ben chiaro... non desidero tradire il Giglio Verde, ma ho bisogno di lui per liberare Giselle... e per avvicinarmi abbastanza a Missan..." Strinsi il pugno e lo battei stizzosamente sui documenti ben impignati, che attutirono il colpo. Un'ombra passò sul mio viso, ma la scacciai subito.
"Cambiata, dici? Penso di essere sempre la stessa, caro Tyler... penso di aver convogliato tutte quelle energie in qualcosa di più utile e concreto di quanto facessi prima... non vorrei che ci rimanessi male nello scoprire che sono ancora la testarda di un tempo!"