Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-10-2011, 08.04.42   #690
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Satanasso, Monsieur la natura non e' opera del Satanasso......potete guardare il sorgere del sole o il tramonto dove il purpureo del cielo si fonde col velato pianto della luna ?.....simile bellezza ed equilibrio non puo' far pensare al maligno........Dite che mi sono giocata una possibilita' ?.....il bianco e il nero mio Signore, sono una risposta degna sia per un profano che per un chierico.......la luce e le tenbre, il giorno e la notte.....degno di un animo in equilibrio, ricordate che l'uomo non cammina sulle mattonelle di un pavimento a scacchi....cammina sul quel filo che e' il bordo tra una mattonella bianca e una nera...........siete stato molto esaustivo Monsieur !!...In quanto a noi donne, se voi uomini foste piu' attenti sapreste perfettamente quello che sono i nostri pensieri.......e' una questione di sensibilita', un piccolo dettaglio Signore......".....Mi feci aiutare nello scendere da cavallo, mani sicure mi poggiarono a terra....distolsi lo sguardo dal suo viso cosi' improvvisamente vicino al mio e seguii il suo consiglio...cominciai a cercare legna per il fuoco..." So quanto puo' essere fredda la notte in un bosco, e' questo il mondo in cui vivo e' la mia casa e la mia famiglia........credetemi Monsieur, gli atteggiamenti degli uomini possono gelare piu' di quelli di madre terra...."......mi misi in ginocchio e ammucchiai con cura la legna raccolta unendo un mucchietto di foglie secche......I rumori del bosco di notte erano cosi' famigliari alle mie orecchie che riempirono il mio animo di pace.......
elisabeth non è connesso