"Come vi vedo milord?" guardandolo fisso negli occhi scuri, ora ancora di più del colore delle tenebre "con quella paura e quel timore che provavo appena vi incontrai. Il vostro onore? E' per voi onore uccidere delle persone per una offesa...allora io che dovrei fare? sono stata ferita non fisicamente ma con le parole da molte persone. Siete stato testimone quando Lady Sophia mi sbeffeggiò per le mie origini, infangando anche il nome dei miei genitori e del mio popolo. Fate come volete, ma io me ne andrò da questa dimora. Non approvo questi metodi, e ora offendetevi pure, ma questo è il mio pensiero. Ma io non sono nessuno per potervi impedire cosa fare." Pensai di recarmi presso milady Kate Stewart, forse era la soluzione migliore, quella casa mi opprimeva, nessun cambiamento estetico avrebbe potuto cambiare il clima che si respirava e io stavo troppo vicino al milord, e questo incuiteva i miei pensieri anche se in modo positivo. Poi dissi un' ultima parola "stanotte ci sarà luna piena" e con un gesto toccai l'amuleto che egli mi regalò ed entrai in casa, avviandomi verso le mie stanze per scrivere a Lady Kate. Ormai non era nemmeno più mio interesse sapere del mistero del quadro.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 18-10-2011 alle ore 16.32.18.
|