"Messere i miei complimenti, che abilità avete, sapete pure io sono famosa per questi scatti felini, sapete quante volte mia madre mi sgridava perchè uscivo di sera in giardino a guardare la volta celeste senza destare nessuno nel sonno". Arrivammo nella stalla, il ragazzo aprì la finestra come per indicare la libertà e la luna fece capolino, una bella luna piena ed argentea inondava il mio viso e presi in mano quel ciondolo, finzione o realtà? cosa vi era di vero nella storia di quel ciondolo? Chiesi solo una cosa...in quel momento pensai agli altri e chiesi di dare a Lyo e Lord Carrinton il giusto comportamento per domani mattina e che le vite di entrambe potessero essere salvate.
Salii in groppa a Darkmoon, e raggiunsi il ragazzo. ovviamente mi ero premurata a portare un mantello per celarmi. Temevo che qualcuno potesse riconoscermi
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|