Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-10-2011, 00.59.16   #705
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutto al Belvedere era pronto per la partenza di Melisendra.
La ragazza scese nel cortile e vi trovò lord Tudor ad attenderla.
“Ragazza mia…” sussurrò emozionato il vecchio duca “… per il legame che avevo con vostro padre e con…” esitò “… vostra madre, voi mi siete cara come una figlia… in qualsiasi momento questo palazzo è casa vostra. Rammentatelo sempre.” Le baciò teneramente la fronte. “Mi raccomando, in voi scorre l’ultimo sangue dei Du Blois… siatene sempre orgogliosa… vi occorre una scorta, milady?”
“No, milord.” Disse Tyler avanzando verso di loro. “Penserò io a madame Melisendra. L’ho sempre fatto, sin da quando ero al servizio della sua nobile famiglia.”
Lord Tudor fissò prima quel giovane, poi Melisendra.
“E sia…” abbozzando un sorriso “… milady, credo siate in ottime mani… forse le migliori... che il Cielo vi assista, vi guidi e vi risparmi.”
“Appena vorrai, partiremo.” Disse Tyler avvicinandosi a Melisendra.
I cancelli del Belvedere si aprirono ed una nuova vita spalancava le sue porte davanti alla giovane signora di Beauchamps.