Arrivammo nella bella residenza di Lady Kate, ella era moglie di un duca, e rimase vedova giovane, a differenza delle altre dame che Lady Sophia ospitava nella sua casa, ella si sposò per amore. Ma era una donna molto esuberante, estrosa ma di buon gusto e di buon onore. Ella mi aveva sempre avuto in simpatia, pensai più volte che frequentasse la dimora di Lady Sophia per facciata, per non destare problemi di rapporti tra la nobiltà, ma più volte tra loro si scatenavano liti profonde. Era anche dama di buon gusto e amava circondarsi di cose belle.
Mi rivolsi allo scudiero "Forse è meglio che vi allontaniante, cosa penserebbe Lady Kate se vi vedesse con...Lyo steso sopra il vostro cavallo. Grazie di tutto, spero di rivedervi presto".
Ad un tratto arrivò un servitore chiedendomi di presentarmi " I miei omaggi, vorrei parlare con Lady Kate, ditele sono la contessa Altea Costance O' Kenninghton e scusatemi per l'ora tarda". Scesi da cavallo per mostrarmi meglio, ella era solita chiamarmi "contessa", il mio titolo nobiliare, ma io non amavo mai farne sfoggio. Mentre aspettavo guardavo da lontano la dimora dei Carrinton, mi rivolsi alla luna piena sperando che il milord si rinsavisse per l'indomani mattino, quel duello era insensato. Poi trasalii "che sciocca, dovevo chiedere allo scudiero dove si sarebbe tenuto quel duello, sentii solo parlare dei tre Arcangeli".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Ultima modifica di Altea : 19-10-2011 alle ore 10.41.39.
|