Mi strinsi forte a Lady Kate, come per sentire quel calore materno che ora mi mancava. "Milady" risposi mentre ci incamminavamo lungo il sentiero pieno di fiori e alberi profumati "mi scuso per questa improvvisa visita senza nemmeno un avviso. Ma ho bisogno del vostro aiuto, ricordate Lady Sophia vero? Immagino sappiate sono fuggita da quella casa, sono stata offesa nel mio orgoglio come lei era solita fare ma questa volta davanti...a Milord Carrinton. Egli mi offrì ospitalità nella sua dimora di caccia, Carrinton Hall" osservavo Lady Kate mentre ascoltava silenziosamente ma sgranando gli occhi "e mi disse che potevo disporre della casa, ma vi trovai un ambiente ostile, una prigione. Mi credete? Prigioniera di una vecchia governante. Oggi successe il peggio, arrivò un cavaliere di Lord Tudor che conobbi alcune settimane fa, il quale si è perdutamente innamorato di me, vedendomi lì andò fuori di senno tanto è vero che colpì Lord Carrinton e...si sono sfidati a duello. Così ho pensato di fuggire, e ho pensato a voi. Potreste darmi soggiorno gentilmente? Ho ancora tutti i miei oggetti presso Carrinton Hall, se non vi sono di disturbo milady".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|