Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2011, 04.25.22   #4874
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Rodolfo Visualizza messaggio
Sorride alle sagge parole di messer Guisgard, sorride bonariamente anche per il fraintendimento delle sue parole,della sua principale intenzione:

"Condivido appieno le vostre parole e la vostra esortazione,messer Guisgard. La mia principale intenzione,nel rivolgermi a voi,è,ora,principalmente,quella di chiedervi umilmente di essere iniziato,introdotto nel nobile ordine dei cavalieri della Tavola Rotonda,ben disposto a seguire,passo passo,il cursus honorum che un tale onore possa richiedere".
Amico mio, essere cavaliere, come ripeteva spesso il mio venerabile maestro, non è solamente un privilegio, ma soprattutto un impegno.
La cavalleria non concede diritti, ma pretende doveri.
La vostra volontà di perseguire tale cammino vi fa onore e sarà compito mio introdurvi ai valori e agli ideali che contraddistinguono la nobile compagnia della Tavola Rotonda