Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2011, 18.45.55   #802
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scrutavo attentamente i cavalieri, cercavo milord Carrinton, quel mattino non voleva offrire un alba calda, ma bensì vi era una leggera nebbia. Ad un tratto sentii un tocco alle spalle...stavo quasi per urlare mi girai di scatto e vidi il giovane scudiero "Che spavento!ma non siete al duello, mi sembra dovevate essere uno dei padrini di Lyo." Ascoltai lo scudiero, di cui ancora ignoravo il nome e annuii "sono qui per questo, vi ho seguito di nascosto. Voglio cercare di parlare con Lord Carrinton, è ovvio che egli non si ritirirà dal duello, significherebbe la sconfitta al duello, ma almeno di risparmiare la vita a Lyo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso