Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-10-2011, 19.22.11   #804
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Improvvisamente mi sentii prendere con la forza e mi ritrovai al centro dei due duellanti, vidi il ragazzo che con il solito guizzo stava prendendo le spade al bel Lord e alcuni cavalieri. Sir Carrinton era disarmato, mentre Lyo sembrava pronto a sventare un fendente. Urlai al giovane scudiero "è stata una sciocca manovra messere, il duello ora non è ad armi pari". Vidi negli occhi di Lyo una ira incontrollabile, temetti per Lord Carrinton, il quale guardava lo scudiero come se volesse ucciderlo con le proprie mani. "Padre mio datemi la forza" pensai. Il giovane scudiero non avrebbe immaginato a questo colpo di scena, posi la sinistra all'interno del mantello ed estrassi dal fodero la spada donatomi da mio padre, il verde smeraldo brillava. "Lord Carrinton" urlai lanciandogli la spada "questa è per voi".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso