"la mia spada" urlai a quel ragazzo, non ci pensai due volte, salii a bordo di Darkmoon e più veloce dello scudiero gli dissi mentre il vento scompigliava i nostri capelli "Cosa avete combinato? non conosco il vostro nome...ma prima di tutto ridatemi la mia spada, è dono di mio padre.Ma non avete notato l'ira di Lyo? Avrebbe ammazzato il milord che era disarmato. Non avrei permesso di piangere sopra la sua tomba. Lyo è in preda a una furia tale, che in questo momento potrebbe essere addosso a Lord Carrinton cercando di ammazzarlo con le sue stesse mani. Lui non ha accettato che io ho rifiutato il suo amore, ed è impulsivo di natura." Sospirai nuovamente "Vogliamo tornare nel luogo del duello e restituire il maltolto, correrete seri guai pure voi.....guardate ci parlo io con Lord Carrinton, a volte sembra ascoltarmi". Mi voltai e vidi le guardie del milord che ci stavano raggiungendo, una di loro mi prese e mi intimò di fermarmi. Mi fermai ingenuamente, e prese le briglie di Darkmoon ridendo e dicendomi che mi stava portando alle celle di Lord Carrinton per aver interrotto quel duello e quindi aver cospirato contro il suo padrone.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|