Guardai lo scudiero, da quando ero entrata in quella cella la mia bocca non proferiva parola. "Daniel, è questo il vostro nome" mi rivolsi al giovane scudiero che aveva proposto un'altra idea e scossi il capo "Pensate, forse il milord si trova qui sopra nelle sue belle stanze e io sono qui, in queste celle fredde e puzzolenti, e senza un motivo. Ho cercato pure di salvargli la vita, non ha visto quella guardia che gli passai la mia spada?Per fortuna me l'avete restituita prima che arrivasse quella antipatica guardia. Dunque è cosi che opera Lord Carrinton, senza sentire le ragione delle persone, li rinchiude in celle e fa operare i suoi cavalieri. Certo, lui ha altro da fare che corteggiare dame, promettere a loro il suo cuore, dare a loro doni, andare a ricevimenti e per i suoi affari del Casato per aumentare le proprie rendite. Che sciocca sono stata!!" Sperai che Lady Kate mandasse qualcuno a cercarmi per uscire da li. "Comunque ditemi la vostra proposta, però vi chiedo di non agire frettolosamente, avete lo stesso impeto di Lyo. Poi valuterò, altrimenti piuttosto voglio starmene in queste celle, almeno saprò che rinchiusa qui dentro finalmente avrò....della pace". Arrivò una guardia con del pane raffermo e una minestra ma rifiutai quel cibo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|