Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 01.20.03   #815
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mentre le guardie mi portavano fuori dalle prigioni, le mie orecchie non fecero a meno di sentire le urla di dolore di Daniel "la pagherete anche per questo Lord Carrinton" pensai trattenendo le lacrime. Appena vidi la luce nel giardino mi accorsi che Lady Kate mi aspettava, mi raccontò l'accaduto ma ero turbata. Ad un tratto vidi il bel nobile che ci osservava da una stanza.."Lady Kate, prima vorrei conferire con quel gentile e nobile milord che ci sta osservando e mi creda non sarà una conversazione pacata. Potete aspettarmi a casa, devo sincerarmi che a Lyo non sia successo nulla." Baciai sulla guancia lady Kate la quale contraccambiò con un bacio sulla fronte e mi diressi verso l'ingresso della dimora "Prego, vorrei entrare" dissi a una guardia "sono la contessa Altea, non occorre mi accompagniate o dite al vostro padrone che voglio conferire con lui, so che si trova in dimora".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso