Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 01.28.10   #816
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea sembrava decisa.
“Quanto a messer Lyo…” disse lady Kate “… ecco… è sano e salvo… ora credo sia già ritornato al Belvedere… vedete, baronessa… lord Carrinton l’aveva disarmato ed era suo diritto ucciderlo… ma inspiegabilmente ha invece voluto risparmiarlo… nessuno sa perché… ah, dimenticavo…” mostrando qualcosa ad Altea “… questo è il vostro ciondolo… la mia servitrice mi ha detto che lord Carrinton si è rifiutato di riprenderlo… a volte quell’uomo è impenetrabile nei suoi pensieri… e sia…” aggiunse “… se avete deciso di parlare con lord Carrinton, allora io vi attenderò a casa…” la salutò, per poi lasciare il palazzo con la sua carrozza.
La bella irlandese allora chiese ad una guardia di poter vedere il signore del palazzo.
Fu così condotta in una grande sala, dove lord Carrinton osservava da una finestra la bella ed inquieta campagna inglese.