Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 01.47.07   #818
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lord Carrinton non si voltò subito.
Nemmeno quando udì la voce di Altea.
Ma quando la ragazza pronunciò quel nome, Semanide, si voltò di scatto.
Il suo bel volto era contratto da una sofferenza che sembrava logorarlo ed i suoi occhi apparivano quasi spenti.
La fissò per alcuni interminabili istanti.
“Avrei dovuto uccidere Angry…” mormorò “… si, avrei dovuto farlo… quella donna mi ricorda in ogni istante il mio peccato più grande… la mia vergognosa colpa…” si portò una mano sul volto, per poi passarla nel lungi capelli neri “… se siete qui per il duello…” tornando a fissarla “… sappiate che il vostro cavaliere è salvo… a differenza del mio onore… è tornato credo dal suo padrone… era dunque quello il desiderio che avete chiesto al ciondolo? La sua salvezza? Ebbene, egli è vivo… ho fatto come mi avete chiesto…” chiamò allora un servo “… lady Altea deve ritornare da lady Kate…” disse al servitore “… da ordine che sia condotta lì con la mia carrozza… milady…” rivolgendosi di nuovo ad Altea “… non credo ci sia più nulla da dire… addio…” e qui la voce sembrò quasi mancargli.
“Si, milord.” Annuendo il servo. “Prego, milady, seguitemi e vi farò subito condurre da lady Kate.” Disse ad Altea.