Citazione:
Originalmente inviato da Talia
Oh, milady... 
Incrocierò le dita per voi, cara!
E vi suggerisco, se me lo permettete, qualcosa per l'anno prossimo... potreste portare avanti un'anti-candidatura!
Qualcosa del tipo: "Le 20 buone ragioni per cui non dovreste votare per me!!"
(...perdonatemi se lo dico, ma penso che sareste proprio una buona capoclasse! ...e, ora più che mai, ce n'è bisogno!!  )
|
Lady Talia grazie per i buoni auspici per questa settimana, che sia veramente scoppiettante per tutti
interessante la Vostra proposta, insomma mentre sir Guisgard ha creato un decalogo dell'amore io dovrei fare un decalogo su come non farsi candidare (e magari spedirlo pure a qualcuno nei pressi di Roma...ehm

).
Si, sarebbe bello esserlo, ma sapete i tempi sono passati, e dovrei barcamenarmi, a detta di una mia carissima cugina, a raccogliere soldi e quei genitori che non vogliono ragioni non li danno e ci dovrei poi rimettere io. Oltre che sentire le lamentele magari contro la maestra. Il fatto è che io lavoro nell'ambito della scuola pubblica, quindi potrei risultare utile.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea