Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Allora facciamo così, milady: incaricherò io stesso il mio eunuco, che al servizio del sultano si occupava appunto di stilare documenti e atti ufficiali per i visir e gli emiri, di preparare per voi quel decalogo su "come non farsi mai eleggere Rappresentante di Classe e vivere tranquilli" 
|
Penso sia una ottima idea Sir Guisgard, cosi mi toglie anche la seccatura di scriverlo e pensarlo!!!!!
Per la cronaca, al momento della votazione, nessuno si era candidato, vidi tutti voltarsi verso di me e dissero che mi avrebbero votato alla maggioranza, io riluttavo ovviamente...poi quasi quasi mi feci convinta visto rimasi stupita da tanta ammirazione

. E' arrivata una mamma che prima diceva non si faceva eleggere e....mi ha rubato l'incarico!!!
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea