25-10-2011, 04.16.59
|
|
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 04-06-2008
|
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne
Aspettando che la notizia facesse il suo effetto Dafne si volta verso l'ancella
"Ancella, qui si chiede dei testimoni... fai un salto alla caserma dei dragoni. Cerca Sir Hastatus e chiedi se ha parlato con Sir Guisgard e con Cavaliere25 per chiedere la loro disponibilità....." l'ancella annuisce e se ne va.
|
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir Guisgard, vi stavo cercando!"
GUISGARD: "Salute a voi, damigella! In cosa posso servirvi?"
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, che onore! Che emozione! Finalmente vi vedo da vicino, Oh, milord... avete notato? Ho i capelli chiari e gli occhi verdi! Proprio come piace a voi!"
GUISGARD: "Si, ho notato... ma tutte le dame sono belle..."
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, ma io conosco i vostri gusti e tutto ciò che vi riguarda! Ho letto almeno 30 volte ogni gdr e almeno un centinaio le storie sulla vostra margherita! Oh, milord..."
GUISGARD: "Una lettrice d'eccezione! Ma, immagino, mi stavate cercando per dirmi qualcosa, vero?"
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir... ditemi... potrò mai partecipare ad uno dei gdr ed essere salvate da voi?"
GUISGARD: "Certo... i gdr sono aperti a tutti... ma, dicevo... perchè mi stavate cercando? Forse dovevate riferirmi qualcosa della vostra padrona?"
ANCELLA DI DAFNE: "Chi? Lady Dafne? Si, sta bene, grazie al Cielo. Dicevo..."
GUISGARD: "Damigella... forse il messaggio riguardava il matrimonio?"
ANCELLA DI GUISGARD: "Matrimonio? Dovete sposarvi? Oh, sir... non potete... non un uomo come voi... oh, sir, no..."
GUISGARD: "Damigella, non devo sposarmi io, ma sir Hastatus con la vostra padrona. Ricordate?"
ANCELLA DI DAFNE: "Ah, si... rammento... già, è vero... lady Dafne mi aveva incaricato di portarvi un messaggio... almeno credo... ma ora non ricordo più..."
GUISGARD: "Eh, mi sa che dovete ritornare dalla vostra padrona, damigella..."
ANCELLA DI DAFNE: "Oh, sir, così poi potrò rivedervi! Oh, sir..."
|