Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2011, 14.33.45   #846
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Ripresi il mio viaggio in compagnia del mio fidato destriero Belfagor dopo aver sostato presso il villaggio di Sheffield, ove conobbi un vecchio eremita che mi parlò del pendaglio che avevo ricevuto in dono dal mio maestro e di un manoscritto che dovevo recuperare per poterne sapere di più, mi disse che avreì dovuto affrontare un viaggio nell'oscurità della Grotta di Dudek ed affrontare la saggezza di un potente druido il quale mi mise alla prova misurando le paure del mio animo e la purezza del mio cuore soltanto dopo ciò avreì avuto il manoscritto. Con fatica e dolore riuscì a superarla e devo dire che è stata la lotta più difficile della mia vita...."combattere contro me stesso"...., ma mi ha forgiato ed aiutato nel continuare a intraprendere la verità sui Longiniu. Ripensando a ciò mi trovaì dinanzi alle mura di Ostyen e varcaì il ponte. Era illuminata e così piena di vita questa cittadina come potevo non esserne trascinato. Mi fermaì alla locanda, consumaì il mio pasto e sentì vociferare sulle nozze di Altea che si sarebbero tenute a breve. Spinto dalla curiosità e dalla possibilità di poterne sapere di più su questa cittadina decisi di rimanervi.
Parsifal25 non è connesso