Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-10-2011, 17.04.56   #873
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
In quell'atmosfera luccicante di verde e blu, sembrava che il tempo per un attimo si fosse fermato, in un attimo di infinità eternità. Seguivo le parole di Lord Carrinton, guardando il laghetto e la statua della dea dell'Amore e della Bellezza, qualità che appartenevano al milord. Sembrava quasi ci fossimo addentrati in una atmosfera surreale dove nè il passato, presente e futuro esistesse. Non mi aspettai quelle parole tanto nobili dal milord, ma soprattutto che nutrisse per me sentimenti cosi nobili. "Lord Carrinton, voi mi volete come vostra sposa? siete certo delle vostre nobili intenzioni? Ebbene se cosi fosse....sarei onorata di essere vostra consorte ora e nell'eternità". Mi avvicinai alla statua e guardai la mia immagine riflessa sul laghetto e aggiunsi "Però, dovrete aspettare prima che mi rechi presso la vostra dimora" e guardai il milord ridendo "Prima, immagino, dobbiate contattare i miei nobili genitori, quando avrete il consenso da parte di mio padre, il conte O' Kenninghton, allora verranno celebrate le nozze." In verità ero fermamente decisa a sposare il bel milord, anche se i miei genitori si fossero opposti, ma mi sentivo in dovere nei loro confronti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 25-10-2011 alle ore 17.20.35.
Altea non è connesso