Le parole di Lady Kate mi rassicurarono, ma non completamente. In verità le mie paure era turbate dalla presenza del ricordo della bella Lady Semanide, temevo di non esserne all'altezza, che Lord Carrinton non l'avesse ancora dimenticata, ma ancor più temevo Angry.
Sorrisi alle due nobili sorelle "Vi sono grata per tutto questo, per essermi vicina in questo momento. Se permettete mi ritiro nelle mie stanze."
Mi stesi sul letto, non riuscivo ad addormentarmi per le emozioni del giorno, poi mi persi nei pensieri e mi destai nei sogni. Improvvisamente sentii un bisbiglio, delle voci, un lontano canto e una voce soave che sembrava sussurrarmi all'orecchio, mi svegli improvvisamente con il cuore che batteva forte. Scrutai la camera vuota, solo rischiarata dal candore della luna. Un sogno? Realtà? Suggestione?
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|