Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
E sia, ma devo chiedere alle mie ancelle, visto che sono state loro a consultare il sito dell'oroscopo 
|
No, dico io... ma c'è bisogno di scomodare le vostre ancelle, milord?
Va bene che avete insegnato loro i rudimenti della matematica
(leggi: avete insegnato loro a contare fino a dieci in punta di dita, fino a venti se sono in due, fino a trenta se sono in tre e così via...) e che, quindi, volete mettere a frutto tale spesa... ma, insomma...
Bene, svelerò io l'arcano: milord è un Castagno!
E dico ciò non perché io sia dotata di poteri divinatori, ma perché in ciascuno dei mille volantini celebrativi che spargete per Camelot (e che i miei paggi son costretti a ramazzare dal cortile del mio palazzo ogni giorno) ci sono tutte le informazioni del caso!
Bene...
quindi, mio signore... mi pareva accennaste ad un premio per chi avesse indovinato...
Vediamo...
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard
Facciamo le cose per bene.
Ecco i premi dai quali scegliere:
1) Soggiorno premio di 7 giorni a Camelot, con visite guidate nella Cadetteria, nel Gineceo di sir Guisgard e nel giardino della sua margherita.
2) Abbonamento di un anno al Fans Club sir Guisgard di Camelot + fornitura, sempre per un anno, di shampoo e di tutti i prodotti di bellezza che lui adopera.
3) Il nuovissimo pupazzetto parlante di sir Guisgard che, toccando il suo ciuffo, ripete:
"Sir Guisgard è come Lancillotto,
abile con penna, spada e giavellotto!"
|

Milord... oserei dire che i suddetti premi siano quantomeno inadeguati!!
Vi pregherei, quindi, di trovare una soluzione alternativa e più consona alla mia persona! Grazie!