Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2011, 03.45.08   #957
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, in un luogo posto forse lontano da tutto, Gaynor si trovava in compagnia di quel misterioso uomo.
“Spero vi piaccia la cucina orientale…” disse alla ragazza “… possiede dei sapori molto forti, intensi e contrastanti… sapete che la maggior parte del giorno un mussulmano la trascorre pregando? Buffo, no? Voi e i vostri compagni odiate tanto la Fede religiosa, mentre invece loro non riescono a farne a meno… non avete sete?” Indicando i diversi liquori sul tavolo. “Io ne adoro i colori… questo, ad esempio… è verde come la giada e si dice faccia innamorare… quest’altro invece è rosso come un tramonto dopo una tempesta… pare aiuti a sognare ciò che più si desidera… quello giallo invece… si dice causi morte apparente…”
Ad un tratto entrò un servitore e sussurrò qualcosa all’orecchio del misterioso uomo mascherato.
“Ora devo lasciarvi, milady…” alzandosi dalla tavola “… ma voi continuate pure a mangiare… i miei servitori vi custodiranno come nemmeno gli uomini di Re Salomone seppero fare con la regina di Saba… qui siete la padrona e loro vi obbediranno in tutto, esaudendo ogni vostro capriccio… chiedete e tutto vi sarà concesso… tranne, ovviamente, la libertà… a presto, milady…” ed uscì.
Raggiunse allora una piccola stanza dall’altra parte del corridoio e qui trovò altri suoi fedeli.
“Non c’è tempo…” disse “… devo tornare a Camelot… la nave è pronta?”
“Si, mio signore.” Rispose uno dei suoi.
“Avete preparato il tutto per il mio prossimo travestimento?”
“Secondo i vostri ordini, padrone.”
“Salpiamo subito allora.” Ordinò.