Ben trovati,
cari amici di Camelot!
Morrigan è riuscita finalmente a varcare le mura e lasciarvi un saluto.
Purtroppo nelle ultime settimane il server fa le bizze e non mi permette di accedere a questo luogo, e anche entrare nel nostro Giardino è stato un percorso lungo e complicato, ma penso che questa attesa sia valsa il piacere di potervi salutare una volta ancora e augurarvi una serena giornata!
Sir Lancelot, approfitto di questa discussione per porgere il mio saluto a voi e a tutti i nuovi arrivati, dal momento che purtroppo è l'unica sezione che sono riuscita ad aprire.
Chiedo venia se non ho potuto accogliervi al vostro arrivo, ma da quel poco di voi che ho potuto scorgere, comprendo che Camelot ha tra le sue mura un altro valido braccio. Vi ringrazio altresì, Lancelot, per la bella domanda che avete porto al nostro cavaliere Guisgard... confesso che avete dato voce in modo gentile ad una domanda che anche io avevo da lungo tempo in cuore!
Sir Guisgard, ho letto con fascinazione sempre crescente la risposta che avete dato a sir Lancelot. Ho amato le immagini, i cavalieri e le nobili motivazioni addotte, ma confesso che, da dama e donna quale sono, una curiosità mi è rimasta alla fine, e poichè Lancelot ha avuto l'ardire di porre la propria domanda, e voi foste così cortese da rispondervi, oso aggiungere anche il mio quesito!

Di tutte le belle e varie opinioni che sono state espresse su di voi, non vedo tuttavia quella che dovrebbe essere la più importante: quale definizione ha scelto per voi la vostra Dama, intendo la vostra Amata, la Dama del vostro Cuore?