Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 16.25.06   #1028
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai il racconto di Lord Carrinton, il suo volto era rosso di collera e il sudore bagnava la sua fronte. Mentre raccontava, fissavo il dipinto di Semanide e pensavo "Non eri perfetta, non mi fai paura, eri solo una donna piena di odio e rancore" e quasi volevo distruggere quella immagine.
Conoscevo già il mistero della sua morte, me ne raccontò Lady Kate rammentai, eppure quella era una morte misteriosa, pensai, come mai nessuno volle accertarsi di cosa ella veramente perì?
Il bel milord, finito di raccontare l'amara storia del suo passato, si lasciò scivolare su una poltrona, era distrutto, sembrava trattenere amare lacrime e mi avvicinai a lui e mi chinai "Milord, non pensavo voi abbiate dovuto subire questi dolori, sembrava la vostra vita fosse perfetta. Se mi permettete, Lady Kate raccontandomi la storia vi descriveva come la coppia più invidiata di Camelot in fatto di bellezza e amore, ma la vostra era solo una facciata, una maschera. Come le mille maschere che Semanide sembrava volesse indossare, voi non dovete rammaricarvi di nulla, voi non siete la colpa di nulla. Avete cercato di non disonorare il suo onore a discapito della vostra felicità e lei vi ha ricompensato prosciugando i vostri averi e prendendosi gioco di voi, addirittura tradendo il talamo nuziale. Forse il suo animo era già morto prima di trovare quella morte misteriosa. E non oserei pensare che ella si tolse la vita per recarvi un dolore addossandovi la colpa. Ma non avete mai indagato su ciò che la portò via alla vita?" Fissavo il milord e ad un tratto i miei occhi ebbero un bagliore "Un erede?" esclamai "milord, avete detto che Semanide vi confessò di aspettare un figlio, ma voi non avete menzionato a nessun erede in questa storia, nè tanto meno da quel che io sappia vi abita un bambino nella vostra dimora, spiegatevi meglio".
Notai un ombra fuori dalla porta, sapevo che apparteva ad Angry, e mi chiedevo come ella potesse ancora essere devota a una donna che, invece, aveva tradito il milord e la sua fiducia.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso