Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-11-2011, 19.41.11   #1029
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi ero letteralmente persa nei miei pensieri...ero visibilmente saltata per aria quando la porta della stanza fu aperta con una certa violenza da Emile.....non ero riuscita neanche ad aprire bocca..perche' mi erano stati riversati addosso.....una sfilza di rimproveri...ragionamenti....domande.....sembrava fosse stato morso da una serpe velenosa.......avevo incrociato le braccia sul petto ed attendevo la fine dello sproliloquio........quando sembro' avermi posto l'ultima domanda..decisi di alzarmi e di pormi difronte al suo bel faccino...." Emile prendete respiro mio caro, finirete col farvi venire il coccolone....sembrate mio padre, siete arrabbiato, indispettito e tutto perche' ?....perche' la vostra bambina ha disobbedito...Elisabeth non dovevate scendere, Elisabeth se non vi foste allontanata il libro era ancora qui...Elisabeth dovete andare a dormire...Elisabeth..Elisabeth...Elisabeth....che facciamo Emile passiamo alle sculacciate o a letto senza cena ?.......Ascoltami bene..io non prendo ordini da nessuno..sono un essere umano pensante e libero.....io non vado a dormire perche' non ho sonno, mi spiace se la perdita di questo libro ti ha causato come dire.....una piccola perdita di tempo sui tuoi progetti.......che non conosco ...perche' vedi Emile.....io ti seguo...ma non so chi seguo...tu bene o male sai come mi chiamo.....ma infondo sono solo una donna..perche' darmi tanta importanza....chiacchiero a vanvera..povero il mio Emile............Perdendo quel libro.......mon amour...io mi gioco la pelle..............perche' vedi..chi lo ha preso, certo non vuole leggere le favole ai propri figli prima di andare a letto.....quindi..se hai di meglio da fare, comprendendo che di me non te ne importa nulla....di la' c'e' la porta.........e puoi anche mandarmi al diavolo......e che il Signore ti accompagni".......Tale era la rabbia che ero a qualche centimetro dal suo volto...e le ultime parole le avevo dette talmente ad alta voce..che avevo la gola in fiamme, ottuso era un ottuso.............

Ultima modifica di elisabeth : 06-11-2011 alle ore 17.58.02.
elisabeth non è connesso