Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 01.31.54   #1032
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli occhi di Elisabeth erano in quelli di Emile.
La voce di lei sembrava voler schiaffeggiare il volto di lui, tanto era l’impeto con cui la donna parlava.
“Si, capisco perfettamente…” mormorò lui sorridendo “… eh, già… mai preso ordini da nessuno, immagino…” restò a fissarla ancora per qualche istante.
Poi, d’un tratto, prese in braccio la donna, portandosela poi sulle spalle e la sculacciò.
“Ecco, c’è sempre una prima volta per tutto!” Disse, per poi far cadere Elisabeth sul letto.
Prese allora la sua cintura e legò le mani di lei alla spalliera del letto.
“Vi consiglio di non dimenarvi troppo, madame.” Fissandola. “Vedete, sono bravo a fare nodi e non riuscirete di certo a liberarvi. Ora resterete qui buona buona, aspettando il ritorno del vostro amato maritino.”
Si diresse poi verso la porta e prima di uscire aggiunse:
“Ah, siete più bella quando vi arrabbiate, madame. Mi sa che vi farò arrabbiare più spesso. E mi raccomando, non struggetevi troppo per la mia assenza…perché, cara mogliettina, tornerò molto presto.” Le fece l’occhiolino ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso