Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-11-2011, 02.27.37   #1035
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel castello di Trafford Bridge, Melisendra e Tyler erano con il Presbitero Tommaso.
Ad un tratto, dalla carrozza del chierico, scese un suo domestico.
“Sono spiacente, monsignore…” entrando nella stanza “… ma vi ricordo che siete atteso per quella funzione…”
“Si, rammento.” Alzandosi dalla sedia il chierico. “Perdonatemi, milady, ma i doveri del mio ministero mi attendono… sono certo, a Dio piacendo, che ci incontreremo presto.”
“Padre, vedete, la dama di compagnia di mademoiselle Melisendra è…” avvicinandosi al prete Tyler.
“Il Signore non abbandona mai nessuno dei Suoi figli, amico mio.” Rispose Tommaso. “Bisogna solo confidare in Lui.” Salutò ed andò via.
La carrozza così abbandonò il castello di Melisendra.
“E’ pronta la nave?” Chiese Tommaso al suo domestico che teneva in mano uno specchio in cui il chierico si specchiava per togliersi il trucco.
“Si, padrone.” Rispose il domestico. “Al porto vi attendono per partire.”
“Bene.” Annuì Tommaso, mentre si toglieva la parrucca e si puliva il viso dalla cera. “Passami il tutto per il prossimo travestimento.”
Poco dopo la carrozza giunse al porto.
E appena la videro, gli zingari lasciati lì da Hagus si avvicinarono al veicolo.
“Ti attendevamo, capo.” Disse uno di questi all’uomo che scese dalla carrozza.
Egli ora non era più il Presbitero Tommaso.
Non aveva più nulla in comune con quel chierico, se non i profondi occhi azzurri.
Occhi azzurri che brillavano sul suo volto da zingaro.
“Partiamo allora.” Rivolgendosi ai suoi uomini. “Altrimenti il nostro amico de Jeon avrà il cattivo gusto di far cominciare lo spettacolo senza di noi.”

Ultima modifica di Guisgard : 07-11-2011 alle ore 03.22.26.
Guisgard non è connesso