Ero emozionata all'idea del passo che avrei compiuto e sapevo non mi avrebbe certo più portata indietro quel passo, provavo un senso di gioia immensa poichè nutrivo un forte amore per il bel milord e di inquietezza assieme, forse per i fantasmi del passato che poco prima avevo scoperto. Del resto, non conoscevo affatto nulla di lui, della sua famiglia. Però egli neppure era a conoscenza della mia vita, eppure era sicuro nel suo desiderio di prendermi in moglie e questo mi tolse quei cattivi pensieri. Mi sarei lasciata condurre dalla sua sicurezza.
Aspettavo dentro la piccola chiesetta, mentre il prete e Yreen con amore preparavano ogni cosa per rendere quel posto degno di un matrimonio, sebbene semplice e pensai che persone cosi semplici avevano tanto a cura il nostro futuro, amavo la genuinità di quei gesti.
Vidi arrivare la donna sorridente, con dei bellissimi fiori di campo e la ringraziai, dicendole che era il regalo più bello ricevuto ultimamente.
Quando arrivò il fabbro, l'anello nuziale era straordinario, quella pietre rubinea risplendeva come l'amore del milord nei miei confronti.
Ci avviammo all'altare ed ero cosi emozionata che poco seguii le parole del prete, solo che felicemente mi trovai subito sposata.
Uscimmo dalla chiesetta, il vento aveva preso a soffiare impetuoso e mi tenevo stretta al mio novello sposo, ma sicura "E ora milord? ma dovrò continuare a chiamare mio marito "milord"?" gli chiesi ridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|