Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-11-2011, 14.59.40   #1067
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“Va bene, va bene... starò attenta!” dissi, fermando il fiume di raccomandazioni del vecchio capocomico “E tu non preoccuparti... Fantine ha ragione, dopotutto: ci saranno centinaia di persone, che cosa mai potrebbe capitarmi?”
Sorrisi, quindi, e gli poggiai un leggero bacio sulla guancia...
“Grazie, Essien... a più tardi!”
Salutando con la mano gli altri, quindi, mi voltai in fretta e mi avviai a passo svelto verso la Place des Martyrs...
Camminando mi accorsi che la folla era ancora più numerosa di quanto non mi fosse sembrato da sopra il carrozzone e, oltretutto, la calca aumentava via via che mi avvicinavo alla Place... Tafferuille era scomparso, ormai, e anche di Renart non c’era traccia... non vedevo nessuno dei due e comunque sarebbe stato assurdo volerli cercare in quella mischia di gente, decisi quindi di non pensarci più, nonostante la preoccupazione di Essien di poco prima.
Preoccupazione non necessaria, pensai... dopotutto cosa poteva mai accadermi ad una parata cui era accorsa tutta la cittadinanza di Ostyen?
Ero arrivata alla Place, intanto... un mare di persone mi separava dal palco ligneo... tuttavia, intrufolandomi nei piccoli spazi, iniziai ad avvicinarmi sempre più.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso