Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 02.15.29   #1086
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Sentendo ciò e la schietezza con cui mi parlò il nobil cavaliere, la mia anima provò un senso di abbandono e di fallimento nei confronti del mio ordine e soprattutto del mio maestro che con tanto amore mi aveva allevato tra le nobili virtù dell' Antico Codice. Forse stavo per infrangere la promessa fatta al capezzale del mio maes.... anzi, di mio padre.... improvvisamente mi vennero le lacrime agli occhi pensando a quanta dedizione e amore quest'uomo aveva donato nel crescermi anche se non fossi suo figlio, ma sentì che qualcosa poteva essere trovato se avessi seguito questo cavaliere, vi era in gioco la serenità della popolazione, delle mamme, dei bambini che giocavano allegri nelle piazze senza conoscere veramente l'orco cattivo..... non potevo negare il mio aiuto a questa gente. Un vero cavaliere deve saper mettere da parte i propri egoismi dinanzi alla richiesta di aiuto e mantenimento della quiete. Presi un grande respiro e infine mi decisi: " D'accordo Signore aiuterò la vostra causa, difenderò questa gente e la loro serenità". Qualche lacrima ricopriva ancora il mio viso, spero che non se ne accorga. " Padre le prometto che la storia del nostro ordine e della mia vita riuscirò a recuperarla, non ho dimenticato la promessa che vi feci".
Parsifal25 non è connesso