Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 07.39.37   #1089
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La sua mano colpi' il mio volto con una violenza tale....che persi l'equilibrio e finii a terra, il dolore fu' violento ma l'anima mi doleva di piu', vidi sussultare il libro tra le sue mani, ma fu lieve quasi impercettibile e la Bestia nella sua infinita crudelta' non se ne accorse.....mi pulii un rivolo di sangue all'altezza della bocca con il palmo della mano........." Io non so nulla di quel libro...nulla che voi non possiate leggere e comprendere......se fossi una maga se ci fosse magia....via avrei gia' distrutti..e invece sono qui a subire delle vostre angherie......pensate che sono uno donna fuori dal comune solo perche' porto con me un libro......al giorno d'oggi la cultura e' pagata come un'oltraggio a qualche forma di governo ?.......Non temo le vostre minacce......non implorero' la vostra pieta'....se avete deciso di uccidermi lo farete comunque......volete sfreggiarmi a vita ?....il dolore sara' tremendo...il battito del mio cuore sara' furioso sembrera' volermi esplodere in petto....poi si chetera' e tutto tornera' nell'ordine di come ogni cosa ebbe inizio........non so sa chi prendete ordini.......perche' siete voi che dovete aver paura........"......Mi alzai da terra...e mi piazzia davati a lui, la cosa che non riuscivo a comprendere e' che per la prima volta in quella brutta storia ebbi la sensazione che ogni cosa stesse abbandonando me e quella piccola parte di me che mi portavo dietro.........Avrei voluto chiedere al mio Maestro......cosa non ero riuscita a percepire durante questo tratto del mio cammino, ma forse comprendevo che quel piccolo lato umano che vive nelle piu' grandi menti illuminate....fa capolino quando pensiamo che qualcosa o qualcuno ci ha abbandonato.....l'abbandono e' la paura piu' grande che l'uomo ha in tutta la sua vita, ed io non ero un'eccezione....mi sentivo abbandonata......
elisabeth non è connesso