Discussione: Il Giglio Verde
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 18.34.48   #1100
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Trassi un profondo sospiro quando il mio caro milord, cosi mi piaceva ricordarlo ancora, decise di sottrassi alla lotta. Alla fine aveva ottenuto ciò che voleva, non era possibile..per la prima volta avevo trovato qualcuno che riusciva a farmi accettare le sue volontà e io non sapevo ribellarmi.
Ad un tratto vidi Orlando tra le braccia di quel gigante che lo scaraventò in mare, la folla si gettò sul piccolo molo, io cercavo di farmi largo tra quella folla col cuore che sentivo fino in gola, ma tutti lo cercavano e di lui non vi era traccia. Diventai di ghiaccio, rimasi immobile a guardare le persone che urlavano preoccupate, quando vidi emergere quell'omone grosso e poco dopo il mio bel milord che vittorioso aveva usato la furbizia al posto della violenza. Iniziai a ridere assieme alla folla, mentre notavo le belle ragazze che lo aspettavano uscire dall'acqua cercando di asciugarlo e applaudendolo. "Dovrò imparare ad avere mille occhi" pensai!!!!

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso