Orlando mi prese per mano e corremmo in direzione della spiaggia, era deserta e in lontananza si sentivano le urla e grida della gente.
Orlando era meravigliato dal posto silenzioso. "Orlando, ne sono certa, ella è venuta proprio in questo posto. Ho una idea, io andrò a cercarla lungo il riva e tu vedrai tra quegli scogli".
Così detto mi incamminai sulla riva, il mare era calmo, udivo solo il rumore delle onde, ma non era momento per fermarsi per ammirare quel mare rischiarato dalla luna. Della ragazza non si trovava traccia, mi voltai cercando la figura di Orlando ma non lo trovai più e pensai che doveva essere tra gli scogli.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|