La Foresta incantata
"......l'ora era suonata.....con queste parole si apre il mio racconto". Avevo appena consumato il regal banchetto in compagnia di Maestro Caradill, quando il campanile della chiesa di St.Eustaches salutava la mezzanotte. Entrambe ci ritirammo nelle nostre stanze attendendo l'arrivo di Morfeo il quale ci avrebbe condotto nel lungo viaggio dei sensi; quella notte sembrava che si fosse dimenticato di me poiché anche se steso nel letto gli occhi parevan non chiudersi....il sol pensiero che grazie all'aiuto dell'Abate Guildford ero riuscito a trovare la presunta collocazione delle Eternal Falls, portale della Fortezza Eternia non concedeva al mio corpo un attimo di riposo. I minuti trascorrevano ininterrottamente ed il sonno ancora non sembrava coprirmi, finchè non balzò al lume della mia ragione una bella idea, infatti decisi che la mia migliore soluzione da prendere per placare quella frenesia era quella di aprire la finestra della mia stanza e lasciarla aperta cosicché la brezza notturna quando si sarebbe levata, avrebbe contribuito alla mia causa carezzandomi il viso e augurandomi il buondì.
Ultima modifica di Parsifal25 : 12-11-2011 alle ore 13.34.41.
|